HOME » Aree Tematiche » Notizie » IL SINDACO ALESSIO PIGNOTTI SOCIO BENEMERITO DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI.
Dentro l'Amministrazione

09/04/2024

IL SINDACO ALESSIO PIGNOTTI SOCIO BENEMERITO DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI.

Sabato mattina presso la sede della Sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Sant’Elpidio a Mare, si è svolta una cerimonia alla presenza del Generale Tito Baldi Honorati, Ispettore Regionale Marche dell’A.N.C., del Presidente della Sezione Maggiore Dell’Avvocato Serafino e di tutti i componenti il Direttivo della Sezione per la consegna al Sindaco di Sant’Elpidio a Mare Dott. Alessio Pignotti dell’attestato di Socio Benemerito dell’Associazione Nazionale Carabinieri, rilasciato dal Presidente Nazionale della A.N.C. Generale di Corpo d’Armata Libero Losardo.

La nomina di tale Benemerenza è stata proposta del Direttivo e Presidente dell’A.N.C. di Sant’Elpidio a Mare e dall’Ispettore Regionale Marche, per ringraziare il Sindaco in primis e tutta l’Amministrazione Comunale per il profuso impegno e assegnazione della nuova sede della Sezione dopo 20 anni da quando è stata chiusa  la sede precedente, per motivi di ristrutturazione dell’intero stabile. 

“Vorrei rivolgere un sentito ringraziamento al Presidente e a tutti i soci dell’Associazione per questo simbolico ma quantomai significativo riconoscimento – ha detto il Primo Cittadino - che credo rappresenti anche il coronamento di un rapporto di stima, fiducia e collaborazione profuso da tempo.  Essere socio onorario dell’ associazione significa entrare a far parte  di una grande famiglia ed è per me un onore essere insignito di questo prestigioso titolo da persone che sono l’esempio della rettitudine, della lealtà, del coraggio e dello spirito di sacrificio.”

 

 

IL SINDACO ALESSIO PIGNOTTI SOCIO BENEMERITO DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI.