HOME » Aree Tematiche » Lavori pubblici

Lavori pubblici

18/03/2021

AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE - NOTA SOPRINTENDENZA
 
AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE - NOTA SOPRINTENDENZA

Si allega una nota dellA Soprintendenza avente ad oggetto: Autorizzazioni Paesaggistiche – Parte Terza del D. Lgs 42/04 (Codice dei Beni Culturalie del Paesaggio). Elaborati necessari per l'istruttoria e modalità di acquisizione ai fini dell'archiviazione....

 

28/10/2020

ORDINANZA PER AMPLIAMENTO LIMITI ESERCIZIO IMPIANTI TERMICI
 
ORDINANZA PER AMPLIAMENTO LIMITI ESERCIZIO IMPIANTI TERMICI

Emessa ordinanza sindacale che prevede, nel periodo dal 27 al 31 Ottobre 2020, l’accensione facoltativa degli impianti termici in tutti gli edifici ricadenti nel territorio comunale, ai sensi dell'art.5, comma 1, del D.P.R. n.74/2013, e successive modifiche ed integrazioni, nel limite massimo di 6 ore giornaliere, articolate anche in due o più sezioni. Dettagli in allegato....

 

13/10/2020

LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL CAMPO SPORTIVO “MANDOZZI”. RINVIO ESTRAZIONE
 
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL CAMPO SPORTIVO “MANDOZZI”. RINVIO ESTRAZIONE

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE RELATIVA ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA, PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEL CAMPO SPORTIVO “MANDOZZI”. CUP: n. J16H17000000009. RINVIO ESTRAZIONE. Consultare l'avviso allegato...

 

22/06/2020

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO
 
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

Il Comune di Sant'Elpidio a Mare intende espletare un’indagine di mercato per il successivo affidamento, mediante procedura negoziata, dei servizi di architettura e ingegneria consistenti nella progettazione definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione con riserva di affidamento anche dei servizi di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, relativi all'intervento di "Lavori di adeguamento della palestra comunale A. Bacci". N...

 

26/02/2020

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO TRAMITE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA "A.MARTINELLI"
 
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO TRAMITE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA

Data pubblicazione 24/feb/2020Data scadenza 20/mar/2020 Tipologia: Lavori TERMINE DI PUBBLICAZIONE. 20 MARZO 2020La presente procedura si svolgerà in modalità telematica sulla piattaforma di negoziazione della Provincia di Fermo, raggiungibile al seguente indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_provinciafermo...

 

15/11/2019

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
 
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Emesso avviso manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di verifica, ai sensi dell’art. 26 D.L.vo 50/2016, del progetto esecutivo relativo all’adeguamento sismico attraverso demolizione e ricostruzione della scuola dell’infanzia “Martinelli” (CUP: J18E18000210001) con richiesta di offerta (RDO) sul MEPA....

 

22/07/2019

COMUNICAZIONI PRATICHE RICOSTRUZIONE POST SISMA
 
COMUNICAZIONI PRATICHE RICOSTRUZIONE POST SISMA

Nota del Capo Dipartimento Protezione Civile inerente la priorità di esame di pratiche di ricostruzione post sisma 2016 per assegnatari di MAPRE  ...

 

03/07/2019

BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CATEGORIA D
 
BANDO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO CATEGORIA D

In allegato l'esito del bando di mobilità volontaria ai sensi dell'art. 30 del Decreto Legislativo n.165/2001 per la copertura a tempo pieno indeterminato (36 ore settimanali) di n.01 posto di Istruttore Direttivo Tecnico Categoria D.  ...

 

13/03/2019

AVVISO INTERVENTI EDILIZI
 
AVVISO INTERVENTI EDILIZI

Con decreto del dirigente del Servizio Tutela, Gestione e Assetto del Territorio della Regione Marche n. 17/19 è stata approvata la modulistica per la compilazione e la presentazione della documentazione progettuale per la prevenzione delle cadute e la realizzazione delle opere in sicurezza. Si rammenta, a partire dal 23.11.2018, l'obbligo delle "Linee vita per tutti gli interventi edilizi"....

 

25/09/2018

PALESTRA CAPOLUOGO - PROCEDURA NEGOZIATA DI AFFIDAMENTO GESTIONE
 
PALESTRA CAPOLUOGO - PROCEDURA NEGOZIATA DI AFFIDAMENTO GESTIONE

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA COMUNALE SITA IN VIA C.A. DALLA CHIESA NEL PERIODO 01.09.2018 – 31.08.2019, AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016. In esecuzione della determinazione a contrarre n. 922-288/2018,  è stato indetto l'avviso pubblico per acquisire manifestazioni di intersse da parte di operatori del settore interessati all'affidamento della gestione del piano inferiore della Palestra Com...