HOME » Comunicati Stampa »  RIAPERTI I TERMINI PER PRESENTAZIONE DOMANDE TRASPORTO SCUOLABUS

RIAPERTI I TERMINI PER PRESENTAZIONE DOMANDE TRASPORTO SCUOLABUS

17/01/2020

L’Amministrazione Comunale ha riaperto le iscrizioni al servizio trasporto scuolabus per gli alunni iscritti alla scuola dell’infanzia statale, alla scuola primaria e secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2019/2020 limitatamente ai posti disponibili nelle varie linee attivate al mattino e per il rientro a pranzo.
Le domande di partecipazione vanno presentate entro le ore 13.00 del 25 gennaio al protocollo generale e per modulistica o informazioni è possibile rivolgersi a Franco Amadio dell’ufficio trasporti del comune (0734.8196365 – franco.amadio@santelpidioamare.it.

“Abbiamo voluto riaprire il bando per accedere al servizio trasporto scuolabus avendo dei posti ancora disponibili ed avendo recepito le istanze di famiglie che, all’inizio dell’anno, sono rimaste escluse – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi – ma va precisato che le iscrizioni sono riaperte limitatamente ai posti disponibili e che non sarà apportata nessuna modifica alle fermate stabilite all’inizio dell’anno scolastico 2019/2020”.

Prima di inoltrare domanda si consiglia di contattare comunque l’ufficio trasporti che fornirà chiarimenti sui posti disponibili e sulle fermate.

“L’accettazione definitiva della domanda – precisa l’Assessore Gioia Corvaro – sarà comunicata ai richiedenti dopo un apposito gruppo tecnico che avrà effettuato le verifiche necessarie sulla sussistenza dei requisiti sopra indicati e sulla compatibilità fra domande e risorse a disposizione”.

Info: www.santelpidioamare.it