HOME » Aree Tematiche » Notizie » CHIUSURA UFFICI
Dentro l'Amministrazione

10/04/2020

CHIUSURA UFFICI

Si comunica che nei giorni di sabato 11 aprile 2020 e sabato 2 maggio 2020 è disposta la chiusura delle sedi degli uffici e dei servizi del Comune di Sant’Elpidio a Mare.

Come per altre occasioni, il provvedimento di chiusura degli ufficiin giornate compresetra due festività è programmato dall’Amministrazione comunale per ragioni di risparmio di risorse, in considerazione anchedella ridotta affluenza di utenti che generalmente caratterizza queste particolari circostanze, oltre che per il generale rallentamento delle attività, ivi comprese quelle degli organi istituzionali. Non essendo pertanto necessario garantire il pieno funzionamento delle strutture comunali, il personale non presterà attività lavorativa.

La disposizione non riguarda, in ogni caso, gli uffici ed i servizi che garantiscono la sicurezza, la sanità, l’incolumità pubblica e l’ordine pubblico e il relativo personale, così come le attività assolutamente improrogabili e le eventuali emergenze.

I servizi cimiteriali garantiranno le consuete prestazioni per quanto concerne le operazioni cimiteriali secondo le relative modalità organizzative, mentre i servizi demografici garantiranno la reperibilità.

 

IL SEGRETARIO GENERALE

F.to Alberto Cesetti

CHIUSURA UFFICI