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Casa e politiche sociali

18/07/2023

AGGIORNAMENTO CARTA ACQUISTI

IN MERITO ALLA CARTA ACQUISTI SI AGGIORNA CHE, AL MOMENTO, l’INPS HA INDIVITUATO 353 ASSEGNATARI DELLA CARTA ACQUISTI E PERTANTO IL COMUNE PROCEDERA’ CON L’INVIO DELLE RACCOMANDATE AI CITTADINI CHE SONO STATI DESIGNATI.

COLORO CHE ENTRO IL 15/08/2023 RICEVERANNO TALE LETTERA FORNITA DI UN CODICE POTRANNO RITIRARE ALLE POSTE LA CARTA ED ACQUISTARE ENTRO IL 15/09/2023 I BENI DI PRIMA NECESSITA'.

PER I SOGGETTI CHE SONO RIMASTI, AL MOMENTO,  FUORI DA TALE GRADUATORIA,  SI  INFORMA CHE L’INPS POTREBBE RIATTIVARE IL PROCEDIMENTO. QUALORA SI PROSPETTASSE QUESTA EVENTUALITA’ PROVVEDEREMO ALLA PUBBLICAZIONE DI UN NUOVO AVVISO SUI CANALI ISTITUZIONALI.

COLORO CHE SONO RIMASTI ESCLUSI NON DEVONO CONTATTARE GLI UFFICI COMUNALI POICHE’ IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E’ SOLTANTO L’INPS.

 

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