HOME » Aree Tematiche » Notizie » IL VESPA CLUB TRIONFA A VESPA RADUNO DI FERMIGNANO
Sport, turismo ed eventi

06/06/2023

IL VESPA CLUB TRIONFA A VESPA RADUNO DI FERMIGNANO

Lo scorso 4 giugno si è svolto il primo Vespa Raduno città di Fermignano. All’evento ha partecipato anche il Vespa Club di Sant’Elpidio a Mare che si è aggiudicato numerosi riconoscimenti tra cui quello di Gruppo più numeroso ed il podio anche nella categoria individuale conquistando i primi cinque posti.

“Il Vespa Club – afferma il Sindaco Alessio Pignotti – è ormai un’associazione storica della città visto che quest’anno raggiunge il traguardo del ventesimo anniversario. I continui successi che ci regalano nei tantissimi raduni nazionali rappresentano un importante strumento per promuovere a livello turistico il nostro territorio.”

“Intendo congratularmi con tutti gli associati per l’ultimo successo – ha concluso il Vicesindaco Roberto Greci – dopo l’inaugurazione della nuova sede ora l’associazione è all’opera per  l’evento di punta che sarà il 15°  Raduno Nazionale che verrà ospitato nella nostra città il 22 e 23 luglio. Come Amministrazione Comunale abbiamo già garantito il nostro supporto per la riuscita di un evento di caratura nazionale che vedrà la partecipazione di vespisti provenienti da tutta Italia”.

 

IL VESPA CLUB TRIONFA A VESPA RADUNO DI FERMIGNANO