HOME » Aree Tematiche » Notizie » BANDO AFFITTI
Servizi ai cittadini

17/08/2020

BANDO AFFITTI

Il Comune di Sant’Elpidio a Mare mette a disposizione contributi a sostegno degli inquilini per la spesa relativa al canone di locazione sostenuta nell’anno 2020.


Scadenza domande.
Fino al prossimo 17 settembre possono presentare domanda i residenti nel territorio comunale che non siano titolari, unitamente agli altri componenti del nucleo familiare, del diritto di proprietà, usufrutto, uso o abitazione su altro alloggio, situato in qualsiasi località.

I requisiti
Gli interessati, inoltre, devono essere in possesso di contratto di locazione, regolarmente registrato, e dichiarazione ISEE 2020 che rientri nei i seguenti valori : FASCIA A ISEE non superiore a 5.977,79 euro e FASCIA B ISEE non superiore a 11.955,58 euro, equivalenti all’importo annuo dell’assegno sociale Inps per l’anno 2020. Il bando e i moduli di domanda sono disponibili all’ufficio Servizi Sociali e scaricabile dal sito del Comune www.santelpidioamare.it .

Consegna domande
La domanda va consegnata all’ufficio Protocollo del Comune, in Piazza Matteotti,8, aperto dal lunedì, al sabato dalle 9 alle 13, o può essere spedita con raccomandata A/R al Comune di Sant’Elpidio a Mare o, infine, inviata tramite posta elettronica a protocollo@santelpidioamare.it

BANDO

MODELLO DOMANDA

BANDO AFFITTI